Skip to main content
X
Nessun prodotto nell'elenco

SICUREZZA

I veicoli in continua evoluzione hanno creato la necessità di più caratteristiche di sicurezza dell’auto rispetto ai veicoli del passato. Man mano che le auto diventano più veloci ed efficienti, devono anche diventare più sicure. I conducenti sono protetti da più dispositivi di sicurezza dell’auto che mai, tra cui vetri infrangibili (che forniscono un parabrezza che si rompe in numerosi pezzi innocui in caso di incidente), cinture di sicurezza, airbag, freni antibloccaggio (risolvendo il problema dello slittamento e consentendo anche il guidatore per mantenere il controllo dello sterzo, mentre frena su superfici scivolose), controllo della stabilità (che consente al guidatore di evitare pericolosi incidenti di ribaltamento, dal computer che aiuta a compensare la quantità di sovrasterzo inviando potenza a ruote diverse), luci (sono essenziali tre tipi principali per qualsiasi veicolo: luci di arresto, indicatori di direzione e fari anteriori), specchietti (un corretto allineamento degli specchi garantisce un’elevata visibilità ed elimina i punti ciechi), paraurti (forse la più primitiva delle caratteristiche di sicurezza, costruita per resistere a collisioni minori e può prevenire danni al corpo principale e al motore dell’auto), quattro ruote sterzanti (offre una precisa capacità di manovra durante la guida ad alta velocità, particolarmente utile o n zone collinari), tecnologia pre-collisione (le auto moderne dispongono di sensori che forniscono protezione dagli urti quando viene rilevata una collisione imminente; le cinture di sicurezza si stringono, gli airbag si allineano e i freni vengono precaricati per ridurre gli urti) e altro ancora. Ci sono due trainer progettati da De Lorenzo che possono coprire questo campo, un simulatore e un dimostratore. Il pannello di simulazione consente il test e la risoluzione dei problemi sui dispositivi passivi sviluppati con lo scopo di aumentare la sicurezza del guidatore e del passeggero all’interno delle autovetture analizzando airbag (guidatore, passeggero, laterali e finestrino), relè tensione cinture, interruttore inerziale blocco carburante e multi -valvola funzionale nel serbatoio del carburante. Viene fornito un simulatore di guasto, per la ricerca guasti, interfacciabile al personal computer tramite un software CAI. Il pannello dimostrativo rappresenta una costruzione del sistema airbag, con componenti reali, che consente la valutazione di un tipico controller del sistema di ritenuta supplementare (SRS – il nome proprio per l’airbag in un veicolo) con un airbag frontale, un airbag passeggero, airbag laterali, tenditori e sensori di crash laterali. Include una console di simulazione dei guasti per eseguire la risoluzione dei problemi su molte parti principali del trainer. Sono consigliati per istituti professionali, scuole professionali e istituti tecnici.

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti?
Would you like to know more about our products?
Vous souhaitez en savoir plus sur nos produits ?
¿Quiere saber más sobre nuestros productos?
Siamo a tua completa disposizione per soddisfare le tue richieste, parlaci del tuo progetto, sicuramente ti sapremo aiutare
We are at your complete disposal to answer your questions, tell us about your project, we will certainly be able to help you.
Nous sommes à votre entière disposition pour répondre à vos besoins, parlez-nous de votre projet, nous pourrons certainement vous aider.
Estamos a su entera disposición para satisfacer sus necesidades, háblenos de su proyecto, seguro que podremos ayudarle.